F1, Wolff contro Netflix: «Drive to Survive? La odio, vi spiego perché»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Wolff contro Netflix: «Drive to Survive? La odio, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, si è scagliato contro la serie Netflix “Drive to Survive”, questo il motivo

Venerdì 11 marzo uscirà su Netflix la quarta stagione di “Drive to Survive“, la serie che racconta la F1 da dietro le quinte. Chi non va matto di questo format è il team principal Mercedes Toto Wolff:

«Ho guardato i primi due episodi e già lo odio – ha detto all’ indipendent.ie -. Siamo come concorrenti e questo è aumentato gradualmente. Agli occhi di un pubblico giovane diventi così famoso in tutto il mondo. La Formula 1, nonostante sia globale, non ha mai avuto successo negli USA, poi è arrivata Liberty Media(casa di produzione,ndr), è arrivato Netflix e c’è stato uno slancio. Ma è spaventoso vedere quanto gli abbiamo permesso di entrare nelle nostre cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.