F1, Binotto verso il Belgio: «A Spa ci mancherà velocità»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Binotto verso il Belgio: «A Spa ci mancherà velocità»

Pubblicato

su

Mattia Binotto, team principal della Ferrari, ha analizzato la gara di fine agosto in Belgio e i punti deboli che ci saranno per la sua vettura

La prima Ferrari di Leclerc e Vettel aveva in Spa e Monza due delle piste migliori in cui poter gareggiare. L’alta velocità che raggiungeva la vettura permise proprio al monegasco di raggiungere le sue prime due vittorie in carriera, oltre che fare la pole position in entrambi i weekend.

Dall’anno scorso la storia è cambiata e, anche in questa stagione le due piste saranno sicuramente difficili per vettura di Maranello.

Di questo ha proprio parlato Binotto, che ha analizzato i possibili punti deboli: «Penso che ci saranno piste dove mancherà la velocità, per esempio Spa. Ma è bello vedere che a Silverstone siamo stati veloci, un circuito che è più rappresentativo per molti altri. Nel complesso penso che possiamo avere una buona seconda metà della stagione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.