Connettiti con noi

Formula 1

F1, Bottas non ha dubbi: «Hamilton? Imbattibile con la stessa macchina»

Pubblicato

su

L’ex pilota Mercedes ed ex compagno di Hamilton, Valtteri Bottas, ha sottolineato la forza del sette volte campione del mondo

Chi conosce bene Lewis Hamilton è certamente Valtteri Bottas, visto che i due hanno passato insieme ben 5 stagioni di F1. Intervistato da SunSport, il finlandese ha parlato così del sette volte campione del mondo:

«Non vedo nessun altro battere Lewis nel prossimo futuro sulla stessa macchina. George si adatterà bene perché è stato a stretto contatto con la Mercedes negli ultimi anni, ma sconfiggere Hamilton non è facile e io l’ho provato sulla mia pelle. “Il motivo sta nella costanza delle sue prestazioni. Ogni pilota ha alti e bassi a livello di prestazioni, ma lui è capace di mantenere l’asticella costantemente alta, e anche quando ha una brutta giornata non gli va troppo male».

News

Facebook

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.