F1, Bottas: «Sì, potevo tornare alla Williams»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Bottas: «Sì, potevo tornare alla Williams»

Pubblicato

su

Il neo pilota dell’Alfa Romeo, Valtteri Bottas, ha raccontato come l’opzione Williams fosse una delle possibili dopo l’addio alla Mercedes

Intervenuto al podcast, Beyond The Grid, l’ex pilota Mercedes ora in Alfa Romeo, Valtteri Bottas, ha svelato un retroscena proprio riguardo le trattative dopo l’addio al team tedesco:

«Williams? Sì, c’era un’opzione, ma le uniche a lungo termine, in quel momento, erano solo Williams e Alfa Romeo. Devo dire che non è stata una decisione facile. Ho cercato di prendere il maggior numero di informazioni possibili da entrambe le parti, seguendo al tempo stesso il mio istinto basandomi solo sui riscontri che avevo. Ritengo davvero che la Williams sia sulla giusta strada per un futuro brillante ma, in qualche modo, ho avuto la sensazione che l’Alfa fosse la scelta giusta per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.