F1, Button non ha dubbi: «La favorita resta Mercedes»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Button non ha dubbi: «La favorita resta Mercedes»

Pubblicato

su

Jenson Button, ex pilota e campione del mondo di F1, crede che la Mercedes sia ancora la favorita per il titolo nel 2022

Tante novità per il nuovo campionato di F1 ma, per Jenson Button, la sfida al vertice non sarà poi cosa differente nel 2022:

«Se devo trovare una favorita, dico Mercedes. La Red Bull vista in pista lo scorso anno è stata forte, ma la Mercedes si è avvicinata sempre più con il passare della stagione ed è stata persino in grado di mettersi davanti a tutti in termini di pura velocità a fine anno. E sappiamo tutti che bisogna essere più veloci della Mercedes per batterli, perché non commettono errori –ha detto a Sky Sports UK -. Non vedo l’ora di vedere il duello interno tra Lewis Hamilton e George Russell all’interno del team. Due inglesi che si spera si batteranno per il titolo mondiale con la Mercedes».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.