F1, Leclerc e la delusione Ferrari: «Sarà una gara molto difficile»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Leclerc e la delusione Ferrari: «Sarà una gara molto difficile»

Pubblicato

su

Charles Leclerc, dopo la pessima prestazione in qualifica, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport F1

Charles Leclerc, intervistato da Mara Sangiorgio per Sky Sport F1, ha commentato così la brutta prestazione della Ferrari, uscita con entrambi i piloti nel Q2. Ecco le sue parole:

TEAM RADIO –«Ho un po’ esagerato nel team radio, però credo che oggi potessimo andare nel q3, soprattutto dopo il grande lavoro svolto prima delle qualifiche. Non c’è stato nessun miracolo ma eravamo decisamente più competitivi. Alla fine nel Q2 abbiamo pagato il mettere le intermedie un attimo prima degli altri ma è una situazione facile da analizzare dopo, meno quando sei nel momento».

SETUP –«Domani vedremo se non ha pagato, perché se la pista è asciutta potrebbe aiutarci quindi vedremo in gara».

GARA«Sarà una gara molto difficile perché le condizioni saranno come quelle di questi giorni. Speriamo di essere più fortunati rispetto alla prima parte di stagione e di fare una bella gara domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.