F1, Horner sul 2022: «Vedremo dopo un po' di mesi chi è il più veloce»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Horner sul 2022: «Vedremo dopo un po’ di mesi chi è il più veloce»

Pubblicato

su

Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha parlato del cambio di regolamento e di cosa si aspetta dalla prossima stagione

In un’intervista concessa a Racing News 365, il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha parlato della prossima stagione, che vedrà numerosi cambiamenti regolamentari:

«Quando la Ferrari apparirà con la monoposto migliore e ci batterà alla prima gara, potremo dire che è successo qualcosa di simile al 2009 o al 2014. Naturalmente, sappiamo tutti che c’è un grande cambiamento nei regolamenti per il prossimo anno e abbiamo impiegato le nostre risorse nel modo più appropriato. Sono certo che tutti i team hanno fatto ciò che ritengono giusto e hanno fatto pressione sull’organizzazione. Questo è stato l’aspetto in cui penso che la squadra sia stata grande, dal momento che abbiamo anche dovuto impegnarci molto sullo sviluppo della vettura di quest’anno. Lo sforzo e la dedizione di tutti sono stati fenomenali».

«Vedremo tra un paio di mesi, quando torneremo, chi è il più veloce. Le vetture saranno diverse e anche i piloti si sentiranno allo stesso modo, guideranno diversamente. Bisognerà vedere chi ha fatto bene e chi ha sbagliato; è ora di ricominciare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.