F1, Ben Sulayem sicuro: «Hamilton ci sarà al via del 2022»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Ben Sulayem sicuro: «Hamilton ci sarà al via del 2022»

Pubblicato

su

Il neo presidente della FIA, Ben Sulayem, smentisce le ipotesi di ritiro di Hamilton ed è convinto che sarà al via della stagione

Le voci su un possibile addio di Hamilton stanno ormai circolando da diverse settimane. L’inglese – scottato dall’ultima gara del mondiale che ha consegnato il titolo a Verstappen -, è rimasto parecchio deluso.

Chi, però, è sicuro che sarà al via del primo Gran Premio dell’anno è il neo presidente della FIA, Ben Sulayem.

ASSENZA AL GALA FIA – «Gli ho solo mandato un messaggio, non credo sia ancora pronto al 100% a parlare di quello che è successo, capisco la sua posizione. Non si tratta di punire un pilota o un team, ma di fare rispettare le regole, ma non voglio prendere una decisione senza avere studiato approfonditamente i fatti».

RITIRO – «Avete sentito Lewis dire che vuole ritirarsi? No. Io sono fiducioso, molto fiducioso, sul fatto che ci sarà, è una parte fondamentale del nostro sport».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.