Daniel Ricciardo 1
Intervenuto al podcast Beyond The Grid, il pilota della McLaren ed ex Red Bull, Daniel Ricciardo, ha parlato di questa sua prima stagione con la nuova scuderia:
«È meraviglioso per lo sport nel suo complesso. Noi in McLaren vediamo questo momento come un’altra opportunità per riavvicinarsi alla zona nobile della griglia. La squadra ha seguito una traiettoria impressionante, l’ho avvertita e ne ho anche fatto parte quest’anno, ed il nostro piano è quello di continuare su questa strada. Con i cambiamenti regolamentari penso che ci sarà un’occasione ulteriore per poter migliorare, ma lo stesso vale per tutti gli altri team».
Immancabile poi il commento sulla vittoria di Monza: «La squadra stava già affrontando questa traiettoria, come testimoniano alcuni podi conquistati. La vittoria non ha fatto altro che rimarcare la fiducia che il team ripone nei propri mezzi, a cominciare dai meccanici. Ricordo che sono stati loro gli artefici del pit-stop più veloce nel GP d’Italia. Il fatto che ci sia riuscita la squadra meno nota per le sue soste rapide, e per giunta in un momento molto delicato, ha sottolineato quanto il nostro gruppo sia vincente, e questo è per me un onore».
Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…
Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…
Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…
Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…
Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…