F1, Ricciardo: «McLaren? E' un gruppo vincente»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Ricciardo: «McLaren? E’ un gruppo vincente»

Pubblicato

su

Daniel Ricciardo, pilota della McLaren, ha parlato proprio della scuderia in cui è approdato all’inizio di questa stagione

Intervenuto al podcast Beyond The Grid, il pilota della McLaren ed ex Red Bull, Daniel Ricciardo, ha parlato di questa sua prima stagione con la nuova scuderia:

«È meraviglioso per lo sport nel suo complesso. Noi in McLaren vediamo questo momento come un’altra opportunità per riavvicinarsi alla zona nobile della griglia. La squadra ha seguito una traiettoria impressionante, l’ho avvertita e ne ho anche fatto parte quest’anno, ed il nostro piano è quello di continuare su questa strada. Con i cambiamenti regolamentari penso che ci sarà un’occasione ulteriore per poter migliorare,ma lo stesso vale per tutti gli altri team».

Immancabile poi il commento sulla vittoria di Monza: «La squadra stava già affrontando questa traiettoria, come testimoniano alcuni podi conquistati. La vittoria non ha fatto altro che rimarcare la fiducia che il team ripone nei propri mezzi, a cominciare dai meccanici. Ricordo che sono stati loro gli artefici del pit-stop più veloce nel GP d’Italia. Il fatto che ci sia riuscita la squadra meno nota per le sue soste rapide, e per giunta in un momento molto delicato, ha sottolineato quanto il nostro gruppo sia vincente, e questo è per me un onore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.