F1, Ricciardo: «Mondiale? Credo le persone vogliano un volto nuovo»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Ricciardo: «Mondiale? Credo le persone vogliano un volto nuovo»

Pubblicato

su

Daniel Ricciardo, pilota della McLaren, ha detto la sua sulla lotta per il titolo mondiale tra Verstappen e Hamilton

In un’intervista concessa a racefans.net, il pilota della McLaren, Daniel Ricciardo, ha parlato anche della lotta per il mondiale, che quest’anno vede un continuo testa a testa tra Verstappen e Hamilton.

L’australiano crede che i tifosi preferiscano il suo ex compagno in Red Bull per un semplice motivo: «Alla fine vinca il migliore, anche perché quest’anno hanno creato una rivalità che, per un tifoso, è stata spettacolare. Quindi, da questo punto di vista, penso che dove si trovino ora sia coerente dopo tutto il loro testa a testa, e non ho nessuna preferenza. Tuttavia, credo che le persone vorrebbero vedere un volto nuovo, e quindi Max sarebbe un campione del mondo più popolare: sarebbe il suo primo titolo ed, allo stesso tempo, una novità per tutti. È qualcosa che piace sempre, ma penso che fino a quando non ci sarà di mezzo la sfortuna, il pilota che riuscirà ad affermarsi meriterà il proprio successo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.