Norris Hamilton
La stagione corrente è sicuramente quella della consacrazione per Lando Norris, che già nello scorso anno aveva dimostrato tutto il suo talento a bordo della McLaren.
Quest’anno, però, il britannico sta stupendo ancora di più, conquistando continui piazzamenti importanti. In Russia, inoltre, è arrivata la prima pole position della carriera e per poco non è arrivata la prima vittoria. Di lui ha parlato Jolyon Palmer, ex pilota di F1: «Sappiamo tutti quanto sia forte Hamilton sul bagnato, il più delle volte finisce per essere il vincitore. Questo è successo anche a Sochi, ma è dipeso solo dal fatto che Norris non si sia fermato ai box per montare le gomme intermedie. Norris ha dimostrato di essere all’altezza di Hamilton in una battaglia di astuzia lì davanti. Questo è impressionante per un pilota che è ancora in cerca della prima vittoria. Chiaramente è stato il pit stop che ha fatto la differenza. Alla fine è stata una decisione di squadra che ha deciso la gara, piuttosto che una valutazione del pilota».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…