Connettiti con noi

Formula 1

F1, l’ex Renault Palmer: «Norris è al livello di Hamilton»

Pubblicato

su

L’ex pilota di F1, Jolyon Palmer, ha parlato di Lando Norris e della splendida stagione che sta disputando

La stagione corrente è sicuramente quella della consacrazione per Lando Norris, che già nello scorso anno aveva dimostrato tutto il suo talento a bordo della McLaren.

Quest’anno, però, il britannico sta stupendo ancora di più, conquistando continui piazzamenti importanti. In Russia, inoltre, è arrivata la prima pole position della carriera e per poco non è arrivata la prima vittoria. Di lui ha parlato Jolyon Palmer, ex pilota di F1: «Sappiamo tutti quanto sia forte Hamilton sul bagnato, il più delle volte finisce per essere il vincitore. Questo è successo anche a Sochi, ma è dipeso solo dal fatto che Norris non si sia fermato ai box per montare le gomme intermedie. Norris ha dimostrato di essere all’altezza di Hamilton in una battaglia di astuzia lì davanti. Questo è impressionante per un pilota che è ancora in cerca della prima vittoria. Chiaramente è stato il pit stop che ha fatto la differenza. Alla fine è stata una decisione di squadra che ha deciso la gara, piuttosto che una valutazione del pilota».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.