Verstappen Hamilton 4
Intervistato da racingnews365.com, l’ex pilota di F1, Felipe Massa, ha commentato l’acceso duello per il titolo che vede coinvolti Verstappen e Hamilton:
«Verstappen è stato esente da errori quest’anno e, con tutta onestà, non ricordo un episodio in cui abbia sbagliato. Si potrebbe affermare che la colpa nell’incidente con Lewis sia sua, ma non è stato così. Il contatto è stato una logica conseguenza della loro battaglia per il titolo».
Per l’ex Ferrari chi dovrà prendersi dei rischi è Max: «Max deve e può prendersi rischi con Hamilton anche perché è in lotta con lui per il mondiale. Sarà importante per lui non rischiare e mantenere la calma nel superare altri avversari, ma non con Lewis. Quando è in battaglia con quest’ultimo, deve essere il più aggressivo possibile per poterlo superare. Quest’anno è tutto dalla sua parte – ha ammesso – non solo per come guida, ma anche per il sostegno della squadra e per le potenzialità della vettura. Per portare a compimento questa sfida, deve restare concentrato anche e soprattutto da un punto di vista psicologico. Ogni punto in questa battaglia può fare la differenza, ed io ne so qualcosa».
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…