Verstappen Hamilton 4
Intervistato da racingnews365.com, l’ex pilota di F1, Felipe Massa, ha commentato l’acceso duello per il titolo che vede coinvolti Verstappen e Hamilton:
«Verstappen è stato esente da errori quest’anno e, con tutta onestà, non ricordo un episodio in cui abbia sbagliato. Si potrebbe affermare che la colpa nell’incidente con Lewis sia sua, ma non è stato così. Il contatto è stato una logica conseguenza della loro battaglia per il titolo».
Per l’ex Ferrari chi dovrà prendersi dei rischi è Max: «Max deve e può prendersi rischi con Hamilton anche perché è in lotta con lui per il mondiale. Sarà importante per lui non rischiare e mantenere la calma nel superare altri avversari, ma non con Lewis. Quando è in battaglia con quest’ultimo, deve essere il più aggressivo possibile per poterlo superare. Quest’anno è tutto dalla sua parte – ha ammesso – non solo per come guida, ma anche per il sostegno della squadra e per le potenzialità della vettura. Per portare a compimento questa sfida, deve restare concentrato anche e soprattutto da un punto di vista psicologico. Ogni punto in questa battaglia può fare la differenza, ed io ne so qualcosa».
L’acquisto di un’auto è una decisione importante; infatti, che si tratti della prima autovettura in…
Gli appassionati di MotoGP sono in apprensione per le condizioni di salute di uno dei…
I possessori di queste vetture a gasolio saranno rimborsati. Richiedi il tuo denaro adesso! Risarcimento…
Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…
Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…
Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…