F1, Massa: «Verstappen deve prendersi rischi con Hamilton»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Massa: «Verstappen deve prendersi rischi con Hamilton»

Pubblicato

su

L’ex pilota di F1, Felipe Massa, ha commentato l’acceso sfida mondiale tra Hamilton e Verstappen

Intervistato da racingnews365.com, l’ex pilota di F1, Felipe Massa, ha commentato l’acceso duello per il titolo che vede coinvolti Verstappen e Hamilton:

«Verstappen è stato esente da errori quest’anno e, con tutta onestà, non ricordo un episodio in cui abbia sbagliato. Si potrebbe affermare che la colpa nell’incidente con Lewis sia sua, ma non è stato così. Il contatto è stato una logica conseguenza della loro battaglia per il titolo».

Per l’ex Ferrari chi dovrà prendersi dei rischi è Max: «Max deve e può prendersi rischi con Hamilton anche perché è in lotta con lui per il mondiale. Sarà importante per lui non rischiare e mantenere la calma nel superare altri avversari, ma non con Lewis. Quando è in battaglia con quest’ultimo, deve essere il più aggressivo possibile per poterlo superare. Quest’anno è tutto dalla sua parte – ha ammesso – non solo per come guida, ma anche per il sostegno della squadra e per le potenzialità della vettura. Per portare a compimento questa sfida, deve restare concentrato anche e soprattutto da un punto di vista psicologico. Ogni punto in questa battaglia può fare la differenza, ed io ne so qualcosa».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.