Verstappen Hamilton
In un’intervista concessa al famoso quotidiano spagnolo As, l’ex pilota della Ferrari, Felipe Massa, ha affrontato diversi temi, tra i quali anche l’accesa lotta Mondiale tra Verstappen e Hamilton.
MONDIALE – «Stiamo assistendo a un campionato molto emozionante, con una lotta tra due piloti e due squadre. Speriamo possa essere una lotta sino all’ultima curva dell’ultima gara, come accaduto a me nel 2008. Il mio preferito è Verstappen, perché è importante che vinca un nuovo pilota. Non mi piace veder vincere sempre lo stesso. Hamilton si merita questo successo ed è un pilota incredibile, ma io sostengo Verstappen. Quest’anno ha una grande opportunità».
ALONSO – «Per lui il rientro è stato un po’ difficile nelle prime gare, ma poi è tornato ad essere il Fernando che conoscevamo. Non guida una monoposto vincente, ma sta facendo un lavoro molto importante. Ha costanza, velocità e sta dando spettacolo».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…