F1, Massa vota Verstappen: «E' il mio preferito»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Massa vota Verstappen: «E’ il mio preferito»

Pubblicato

su

L’ex pilota della Ferrari, Felipe Massa, ha espresso la proprio preferenze per la lotta Mondiale tra Verstappen e Hamilton

In un’intervista concessa al famoso quotidiano spagnolo As, l’ex pilota della Ferrari, Felipe Massa, ha affrontato diversi temi, tra i quali anche l’accesa lotta Mondiale tra Verstappen e Hamilton.

MONDIALE – «Stiamo assistendo a un campionato molto emozionante, con una lotta tra due piloti e due squadre. Speriamo possa essere una lotta sino all’ultima curva dell’ultima gara, come accaduto a me nel 2008. Il mio preferito è Verstappen, perché è importante che vinca un nuovo pilota. Non mi piace veder vincere sempre lo stesso. Hamilton si merita questo successo ed è un pilota incredibile, ma io sostengo Verstappen. Quest’anno ha una grande opportunità».

ALONSO – «Per lui il rientro è stato un po’ difficile nelle prime gare, ma poi è tornato ad essere il Fernando che conoscevamo. Non guida una monoposto vincente, ma sta facendo un lavoro molto importante. Ha costanza, velocità e sta dando spettacolo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.