George Russell 2
La prossima stagione di F1 sarà sicuramente emozionante, e lo sarà in modo particolare per George Russell. L’attuale pilota della Williams, infatti, sarà il compagno di Hamilton in Mercedes.
Chi conosce bene cosa vuol dire condividere il box con il sette volte campione del mondo è Fernando Alonso, che nel 2007 fu compagno di Lewis in McLaren. E proprio del futuro con Russell ha parlato lo spagnolo: «Di sicuro ha dimostrato in più occasioni quello che è il suo talento e la sua velocità. L’anno scorso, ad esempio, è stato richiamato dalla Mercedes per partecipare al GP del Bahrein, e per poco non lo conclude con quella che sarebbe stata la sua prima vittoria. Di conseguenza, sarà una battaglia più impegnativa per Lewis rispetto a quella che è stata con Valtteri. In ogni caso sarà compito della Mercedes fornirgli una monoposto competitiva, e sono certo che sia pronto alla sfida. Sarà sicuramente interessante da vedere».
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…