F1, Alonso sul futuro Mercedes: «Per Hamilton sarà più dura con Russell»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Alonso sul futuro Mercedes: «Per Hamilton sarà più dura con Russell»

Pubblicato

su

Fernando Alonso, pilota dell’Alpine ed ex compagno di Hamilton, ha parlato del futuro dell’inglese con Russell

La prossima stagione di F1 sarà sicuramente emozionante, e lo sarà in modo particolare per George Russell. L’attuale pilota della Williams, infatti, sarà il compagno di Hamilton in Mercedes.

Chi conosce bene cosa vuol dire condividere il box con il sette volte campione del mondo è Fernando Alonso, che nel 2007 fu compagno di Lewis in McLaren. E proprio del futuro con Russell ha parlato lo spagnolo: «Di sicuro ha dimostrato in più occasioni quello che è il suo talento e la sua velocità. L’anno scorso, ad esempio, è stato richiamato dalla Mercedes per partecipare al GP del Bahrein, e per poco non lo conclude con quella che sarebbe stata la sua prima vittoria. Di conseguenza, sarà una battaglia più impegnativa per Lewis rispetto a quella che è stata con Valtteri. In ogni caso sarà compito della Mercedes fornirgli una monoposto competitiva, e sono certo che sia pronto alla sfida. Sarà sicuramente interessante da vedere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.