F1, Alonso e il passato in Ferrari: «Non era pronta a vincere con me»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Alonso e il passato in Ferrari: «Non era pronta a vincere con me»

Pubblicato

su

Fernando Alonso, pilota dell’Alpine e due volte campione del mondo, è tornato a parlare del suo passato in Ferrari

Il due volte campione del mondo, Fernando Alonso, è tornato a parlare del suo periodo in Ferrari. Lo spagnolo, a F1-Insider, ha raccontato le sue cinque stagioni in rosso:

«No, non ho mai parlato delle rispettive esperienze in Ferrari con Sebastian. Abbiamo avuto spesso battaglie ravvicinate quando lui correva per la Red Bull e nel 2012 è stato anche un bel po’ fortunato a riuscire a terminare la corsa con la vettura gravemente danneggiata. Entrambi ci abbiamo provato con la Ferrari. A volte siamo andati vicini alla vittoria finale, ma non ce l’abbiamo fatta. Forse la Ferrari non era pronta essere di nuovo campione del mondo ai tempi miei e di Sebastian. Ora hanno cambiato il modo di pianificare e le aspettative non sono più così alte, dato che corrono con piloti giovani. Ora pensano maggiormente sul lungo periodo e non più a breve termine»

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.