SI202112120257 hires jpeg 24bit rgb
Il Gran Premio di Abu Dhabi ha regalato a Max Verstappen il suo primo titolo mondiale, ma ha lasciato anche diversi strascichi.
La Mercedes, dopo aver inizialmente pensato a un ricorso ufficiale, ha ritirato la propria decisione in seguito alla scelta della FIA di effettuare ulteriori analisi su quanto accaduto. E proprio la federazione ha comunicato che sono in corso attualmente approfondimenti sul Gran Premio di dicembre.
«Il 19 gennaio un punto all’ordine del giorno del Comitato Consultivo Sportivo sarà dedicato all’utilizzo della Safety Car – si legge nel comunicato -. La fase successiva sarà una discussione condivisa con tutti i piloti di F1. L’esito dell’analisi dettagliata sarà presentato alla Commissione F1 a febbraio e le decisioni finali saranno annunciate al World Motor Sport Council in Bahrain il 18 marzo».
«Il Presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem ha chiesto al Segretario Generale Sport e recentemente nominato Direttore della Monoposto Peter Bayer proposte per rivedere e ottimizzare l’organizzazione della struttura della FIA F1 per la stagione 2022».
Merito soprattutto del successo delle sue vetture più iconiche, con una strategia rivolta sempre più…
In questo modo potresti anche non prendere una multa, ma il rischio è qiello di…
Dai turbocompressori ai sistemi elettronici avanzati, ecco quali componenti mettono a dura prova anche i…
Dal cuore dell'Australia alla rarità da collezione: il Ford EL Falcon XR8 Tickford Ute è…
Truffa del contachilometri: in aumento le auto usate vittime di questo sotterfugio per venderle a…
Nel cuore dell’innovazione automobilistica, Audi continua a incarnare il suo celebre motto Vorsprung durch Technik.…