F1, Tost: «Gasly aumenta sempre il livello delle sue prestazioni»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Tost: «Gasly aumenta sempre il livello delle sue prestazioni»

Pubblicato

su

Franz Tost, team principal dell’Alpha Tauri, ha parlato anche del suo pilota Gasly e degli obiettivi finali di stagione

In un’intervista concessa a Formula1.de, il team principal dell’Alpha Tauri, Tost, ha parlato degli obiettivi finali del team – in lotta con Alpine nella classifica costruttori – e di Pierre Gasly:

GASLY –«Pierre aumenta sempre il livello delle sue prestazioni. Se lo si confronta ora con all’inizio della stagione ha fatto un altro grande passo avanti sotto il profilo della comprensione della parte tecnica della macchina. Ci dimostra quanto sia maturato e quanto bene capisca la parte tecnica di vetture e power unit così complicate».

OBIETTIVI –«Al momento, secondo me, la nostra macchina è più veloce della Alpine. Abbiamo due piloti fantastici e la squadra sta facendo un ottimo lavoro. Ma non si sa mai cosa possa succedere perché Alpine ha ottenuto moltissimi punti all’Hungaroring e in Qatar. Questo significa che in una gara può cambiare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.