F1, Gasly: «Impressionato dalla pista di Miami»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gasly: «Impressionato dalla pista di Miami»

Pubblicato

su

Pierre Gasly, pilota dell’Alpha Tauri, è rimasto impressionato dal tracciato di Miami che esordirà questa stagione in F1

Una delle tante novità della stagione di F1 2022 sarà il Gran Premio di Miami. Proprio del nuovo circuito americano ha parlato Pierre Gasly, pilota dell’Alpha Tauri:

«Sono rimasto realmente impressionato, la pista è davvero bella, soprattutto con i due rettilinei molto lunghi. In termini di corse e possibilità di sorpasso, sarà davvero incredibile. Dovrebbe essere un grande spettacolo per tutti i fan. Quando sono venuto qui negli USA un paio di anni fa, la gente non aveva una grande considerazione della Formula 1. Sapevano di NASCAR ed IndyCar, ma il Circus non era così popolare. Di sicuro Netflix ha consentito alla categoria di aprirsi ad un nuovo pubblico ed è stato pazzesco vedere l’evoluzione negli ultimi due o tre anni in America».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.