George Russell 2
Intervenuto ai microfoni del podcast Motor Sport Magazine, il neo pilota della Mercedes, George Russell, ha parlato della sua nuova esperienza in F1 e di cosa si aspetta dal team tedesco:
LEALTA‘ – «Quello che ammiro così tanto della Mercedes e di Wolff è la loro lealtà. L’hanno dimostrata anche con Bottas, che è stato una figura-chiave nel raggiungimento di tutti questi successi. Molti diranno cose negative su Valtteri e lo criticheranno per non essere stato al passo con Hamilton, in realtà ha avuto una parte incredibilmente importante nelle vittorie del team. E Mercedes lo ha premiato per questa fedeltà: anche quando Bottas ha avuto una o due gare storte l’anno scorso, la squadra non gli ha dato il benservito».
MERCEDES – «Mercedes dà alle persone tutte le opportunità del caso. Sono un ragazzo di 23 anni. Da parte loro, non c’è bisogno di avere fretta. Abbiamo interi anni davanti a noi. Se lavoro duramente, non devo avere paure per il mio futuro: la Mercedes mi ricompenserà con la lealtà che ha mostrato a Bottas, e questo atteggiamento dà fiducia sia a me che ai 2000 dipendenti tra Brackley e Brixworth. Devo essere molto grato di avere Toto come mio boss, ne sono assolutamente sicuro».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…