George Russell 2
Intervenuto ai microfoni del podcast, F1 Nation, il neo pilota della Mercedes, George Russell, ha parlato della prossima stagione e di cosa si aspetta da Lewis Hamilton:
HAMILTON – «Penso che ci sia molto rispetto tra me e Lewis. iamo in fasi molto diverse della nostra carriera. Lewis è il pilota che è per una ragione: è il più grande di tutti i tempi. Penso che dovremo aiutarci a vicenda perché nel 2022 le auto si svilupperanno tanto, gara dopo gara. Non è che chi ha la macchina più veloce nella prima gara, abbia la macchina migliore per tutta la stagione. E, come piloti, dobbiamo lavorare insieme alla squadra per andare avanti come un tutt’uno, e questa sarà la chiave».
WILLIAMS – «Mi hanno dato la mia prima opportunità in Formula 1, di cui sarò per sempre grato. Ma penso che, soprattutto loro in Williams mi abbiano aiutato a trasformarmi in un pilota migliore a tutto tondo, mi hanno aiutato a imparare molto di più il lato tecnico di questo sport e a sviluppare le mie capacità a livello globale per diventare un pilota migliore».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…