George Russell 2
Intervenuto ai microfoni del podcast, F1 Nation, il neo pilota della Mercedes, George Russell, ha parlato della prossima stagione e di cosa si aspetta da Lewis Hamilton:
HAMILTON – «Penso che ci sia molto rispetto tra me e Lewis. iamo in fasi molto diverse della nostra carriera. Lewis è il pilota che è per una ragione: è il più grande di tutti i tempi. Penso che dovremo aiutarci a vicenda perché nel 2022 le auto si svilupperanno tanto, gara dopo gara. Non è che chi ha la macchina più veloce nella prima gara, abbia la macchina migliore per tutta la stagione. E, come piloti, dobbiamo lavorare insieme alla squadra per andare avanti come un tutt’uno, e questa sarà la chiave».
WILLIAMS – «Mi hanno dato la mia prima opportunità in Formula 1, di cui sarò per sempre grato. Ma penso che, soprattutto loro in Williams mi abbiano aiutato a trasformarmi in un pilota migliore a tutto tondo, mi hanno aiutato a imparare molto di più il lato tecnico di questo sport e a sviluppare le mie capacità a livello globale per diventare un pilota migliore».
Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…
Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…
Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…
Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…
Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…