F1, Russell: «Ecco cosa mi aspetto dal rapporto con Hamilton»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Russell: «Ecco cosa mi aspetto dal rapporto con Hamilton»

Pubblicato

su

Il neo pilota della Mercedes, George Russell, ha parlato della prossima stagione di Formula 1 e di cosa si aspetta da Hamilton

Intervenuto ai microfoni del podcast, F1 Nation, il neo pilota della Mercedes, George Russell, ha parlato della prossima stagione e di cosa si aspetta da Lewis Hamilton:

HAMILTON – «Penso che ci sia molto rispetto tra me e Lewis. iamo in fasi molto diverse della nostra carriera. Lewis è il pilota che è per una ragione: è il più grande di tutti i tempi. Penso che dovremo aiutarci a vicenda perché nel 2022 le auto si svilupperanno tanto, gara dopo gara. Non è che chi ha la macchina più veloce nella prima gara, abbia la macchina migliore per tutta la stagione. E, come piloti, dobbiamo lavorare insieme alla squadra per andare avanti come un tutt’uno, e questa sarà la chiave».

WILLIAMS – «Mi hanno dato la mia prima opportunità in Formula 1, di cui sarò per sempre grato. Ma penso che, soprattutto loro in Williams mi abbiano aiutato a trasformarmi in un pilota migliore a tutto tondo, mi hanno aiutato a imparare molto di più il lato tecnico di questo sport e a sviluppare le mie capacità a livello globale per diventare un pilota migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.