George Russell
Il futuro di George Russell è al centro dell’attenzione da ormai diversi mesi. Le voci su un suo possibile approdo in Mercedes girano nel paddock da prima del Gp di Silverstone.
Proprio del suo futuro ha parlato il giovane inglese nella conferenza stampa del Gp d’Olanda: «Come ho detto, non ho intenzione di sedermi qui e mentirvi. Appena prima di Spa, mi è stato verbalmente comunicato dove correrò nel 2022. La verità è che non posso annunciare niente, ma sono consapevole del mio futuro».
Russell si è poi espresso così su Hamilton: «Come ho già detto, nutro un rispetto enorme per lui e i suoi risultati. L’ho visto lavorare incredibilmente duro con gli ingegneri quando ero in Mercedes come pilota junior: non si affida solo al suo immenso talento naturale. Ci lavora, va oltre, cerca di trovare velocità in più. Qualsiasi pilota vuole l’opportunità di misurarsi con i migliori e imparare da loro, e questa sarebbe un’opportunità incredibile.Lewis è il più grande di tutti i tempi e sarebbe un’enorme chance per me averlo come compagno di squadra».
Non conta solo quanto paghi l'auto ma anche quanto costa di tasse. Evita i modelli…
Sembrano dei comportamenti normali, ma possono costarti la vita. Non farlo mai in bicicletta! L'uso…
L’acquisto di un’auto è una decisione importante; infatti, che si tratti della prima autovettura in…
Gli appassionati di MotoGP sono in apprensione per le condizioni di salute di uno dei…
I possessori di queste vetture a gasolio saranno rimborsati. Richiedi il tuo denaro adesso! Risarcimento…
Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…