F1, Russell conferma: «So dove correrò l'anno prossimo»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Russell conferma: «So dove correrò l’anno prossimo»

Pubblicato

su

Il giovane pilota della Williams, George Russell, ha parlato così del suo futuro durante la conferenza stampa

Il futuro di George Russell è al centro dell’attenzione da ormai diversi mesi. Le voci su un suo possibile approdo in Mercedes girano nel paddock da prima del Gp di Silverstone.

Proprio del suo futuro ha parlato il giovane inglese nella conferenza stampa del Gp d’Olanda: «Come ho detto, non ho intenzione di sedermi qui e mentirvi. Appena prima di Spa, mi è stato verbalmente comunicato dove correrò nel 2022. La verità è che non posso annunciare niente, ma sono consapevole del mio futuro».

Russell si è poi espresso così su Hamilton: «Come ho già detto, nutro un rispetto enorme per lui e i suoi risultati. L’ho visto lavorare incredibilmente duro con gli ingegneri quando ero in Mercedes come pilota junior: non si affida solo al suo immenso talento naturale. Ci lavora, va oltre, cerca di trovare velocità in più. Qualsiasi pilota vuole l’opportunità di misurarsi con i migliori e imparare da loro, e questa sarebbe un’opportunità incredibile.Lewis è il più grande di tutti i tempi e sarebbe un’enorme chance per me averlo come compagno di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.