F1, Russell si gode il podio: «Ricompensa di un triennio»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Russell si gode il podio: «Ricompensa di un triennio»

Pubblicato

su

Il pilota della Williams, George Russell, ha commentato così il suo primo podio in carriera ottenuto ieri

Una qualifica da fenomeno quella che ha permesso a George Russell di qualificarsi durante il Gran Premio del Belgio. L’ottimo risultato gli ha permesse di realizzare il suo primo podio in carriera, seppur girando solamente pochi giri dietro la Safety Car.

Questo però non sembra interessare particolarmente l’inglese, che ha così commentato l’importante risultato: «Sabato abbiamo tutti svolto un lavoro eccellente in Qualifica e questo è il risultato. Dispiace ovviamente per il pubblico, ma le condizioni erano impraticabili, non si vedeva veramente nulla. È una sensazione ovviamente strana conquistare il primo podio così, ma a me ovviamente va bene così. In Ungheria abbiamo conquistato i primi punti e ora eccoci sul podio, è incredibile. Stiamo raccogliendo i frutti di tre anni di lavoro, una bella ricompensa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.