Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Arabia, Gasly: «Mondiale? Non facile per Max, ma…»

Pubblicato

su

Pierre Gasly, pilota dell’Alpha Tauri, è convinto che Verstappen sarà campione del mondo se chiuderà in testa anche dopo il Gp d’Arabia

Il testa a testa tra Verstappen e Hamilton ha ovviamente tutti i riflettori puntati nel weekend di Jeddah. Le ultime due gare saranno decisive per il Mondiale e i due piloti si giocano moltissimo già nel Gp d’Arabia.

Chi è convinto della forza di Max è il suo ex compagno Gasly, che è sicuro di una cosa: «Max si trova in testa alla classifica, io lo vedo come vincitore di questo campionato. Mancano solo due gare, ha otto punti di vantaggio e si ritrova chiaramente in una posizione migliore. Questo weekend, tuttavia, non sarà facile per lui, anche perché la Mercedes sarà molto forte qui. Ma se dovesse arrivare ad Abu Dhabi ancora in vetta al mondiale, a quel punto credo che diventerà campione».

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.