F1, Gp Arabia, Verstappen preoccupato: «Fatichiamo con le gomme»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Arabia, Verstappen preoccupato: «Fatichiamo con le gomme»

Pubblicato

su

Max Verstappen, dopo le prime due sessione di prove libere, è preoccupato riguardo la temperatura delle gomme

Due sessioni di prove libere non possono dare un giudizio completo su quello che potrà succedere domenica ma sicuramente dà un indizio su chi sia il vero favorito.

Max Verstappen, dopo le prime due sessioni, si è detto preoccupato della sua Red Bull per quanto riguarda le gomme: «Abbiamo faticato a mandare in temperatura le gomme nelle PL2, fattore che naturalmente esamineremo in maniera approfondita. Abbiamo fatto alcune modifiche tra il primo e il secondo turno di prove che non hanno funzionato, ma siamo fiduciosi di poter trovare il giusto equilibrio nelle Qualifiche di domani. Ci sono naturalmente tanti aspetti su cui lavorare e migliorare, quindi vedremo cosa possiamo fare per ottenere più prestazione dalla vettura attraverso le modifiche che apporteremo in serata. In vista delle Qualifiche, penso che sarà molto complicato gestire il traffico, ma in generale è difficile dire come andrà sabato, può accadere di tutto. Ciò che è certo è che daremo tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.