Charles Leclerc
Dopo essersi preso le FP1, Charles Leclerc è risultato il più veloce anche nella seconda sessione di prove libere. Il monegasco ha dovuto però chiudere prima la sessione per un contatto tra l’anteriore sinistra e il muro. Anche Sainz – che ha chiuso al 3° posto – ha subito un leggero danno per aver toccato il muro durante uno dei suoi giri.
Tra le due Ferrari si è piazzato il campione del mondo Verstappen, che non è riuscito a concludere il giro con la gomma rossa e si è fermato a soltanto 0”140 dal 1° posto. Migliora rispetto alla prima sessione la Mercedes: Hamilton chiude la giornata al 5° posto, davanti al suo compagno Russell, 6°.
Sul Gran Premio d’Arabia Saudita e sul resto del weekend, però, c’è l’ombra dell’attacco subito da una struttura Aramco a pochi km dal circuito di Jeddah. Alle ore 22 locali – le 20 italiane – ci sarà un nuovo incontro tra piloti e Stefano Domenicali.
Nonostante questo, però, la Saudi Motorsport Company ha annunciato tramite un comunicato che il programma del weekend non subirà alcuna modifica.
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…
Una normativa salva i guidatori dalla multa. Devi fare questo, se hai alzato il gomito. …
Wolfgang Porsche, noto patron della casa automobilistica tedesca, sta mandando su tutte le furie i…
Il nuovo pilota Ferrari Lewis Hamilton ha preso una decisione che ha lasciato tutti di…
La casa automobilistica svedese Volvo deve fare i conti con un brutto fallimento in merito…
Ha lasciato tutti di stucco una rivelazione su un episodio - di ormai 24 anni…