F1, Gp Australia: Daniel Ricciardo approva le modifiche del tracciato
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Australia: Daniel Ricciardo approva le modifiche del tracciato

Pubblicato

su

L’australiano ha commentato positivamente gli interventi sul circuito di Melbourne in vista del prossimo Gp Australia di novembre

“Sono contento che sia stato chiesto il nostro parere; abbiamo cercato di dare a noi piloti più possibilità da sfruttare la domenica”, parole e musica di Daniel Ricciardo, l’unico pilota australiano in F1.

Intervistato da motorsportweek.com, il nuovo pilota della McLaren ha commentato positivamente le modifiche previste sul circuito di Melbourne in vista del prossimo Gp Australia“La prima curva è velocissima, la terza invece ci vedeva staccare dentro alla curva riducendo notevolmente le possibilità di sorpasso. Adesso invece con più spazio l’ingresso in curva dovrebbe essere un po’ ritardato dando modo a chi vuole attaccare di avere qualche chance in più”, la chiosa di Ricciardo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.