Charles Leclerc 2
Un ottavo posto che suona come una delusione per Charles Leclerc. Il monegasco ha disputato una buona gara, condita da diversi sorpassi ma il doppio confronto con Perez gli ha impedito di raggiungere le posizioni più avanzate. Dopo la gara ha parlato così ai microfoni di Sky F1:
PEREZ – “Perez? E’ stato un po’ troppo aggressivo. E’ chiaro che quei due episodi ci hanno messo in difficoltà per la gara, però è così. Anche a me piace essere al limite, anche se lui oggi era un po’ oltre. Si è sentito quanto fossi arrabbiato dal team radio e forse ho esagerato. Sicuramente ha esagerato lui in pista”.
LA GARA – “Sinceramente speravo un po’ meglio in gara. Il passo era buono ma per me era difficile avendo la stessa strategia di quelli davanti e dovevo passarli tutti in pista. Questo mi ha limitato”.
FUTURO – “Dico quello che ormai ripeto da un anno e mezzo, noi stiamo lavorando tantissimo per provare a ridurre il distacco con le macchine davanti. Non guardiamo però al terzo posto costruttori quest’anno, stiamo lavorando per tornare a vincere il prima possibile. Quello di adesso non è un periodo facile. Anche oggi ottavo e quinto posto non è quello che speravo. L’importante è lavorare senza andare nel panico, perché altrimenti si fanno le cose male”.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…