F1 Gp Austria, senti Fernando Alonso: "Masi si preoccupi di Curva 1"
Connettiti con noi

Formula 1

F1 Gp Austria, senti Fernando Alonso: “Masi si preoccupi di Curva 1”

Pubblicato

su

L’asturiano lancia una stoccata al direttore di gara Michael Masi che aveva ripreso Verstappen per il ‘burn-out’ sul traguardo domenica scorsa

“In Curva 1 domenica sono stato l’unico ad effettuare un sorpasso all’interno nei confronti di due piloti che sono usciti sulla via di fuga asfaltata tornando in pista davanti a me come se nulla fosse”, parole e musica di Fernando Alonso, pilota della Alpine.

Nella conferenza stampa alla vigilia del Gp Austria, l’asturiano è intervenuto a modo suo sulla questione ‘burn-out’ e sulla tiratina d’orecchie che il direttore di gara della F1Michael Masi ha fatto nei confronti di Verstappen“Secondo me è solo una bella immagine e ha fatto il giro dei social. Credo che dovremmo preoccuparci più di cosa succede alla prima curva che di queste cose”, la chiosa di Alonso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.