F1, Gp auto storiche Monaco: la solita sfortuna di Jean Alesi
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp auto storiche Monaco: la solita sfortuna di Jean Alesi

Pubblicato

su

La proverbiale sfortuna che ne ha caratterizzato la carriera, si abbatte su Alesi anche nel Gp Monaco per auto storiche

Nonostante sia prossimo ai 57 anni e da 20 anni non corra più in F1Jean Alesi continua a far breccia nel pubblico che nel pomeriggio di ieri si è incollata a Youtube per seguire la diretta del Gp Monaco per auto storiche.

Il francesino d’Avignone ha preso parte all’evento al volante della Ferrari 312B di Niki Lauda, qualificandosi 2° e prendendo subito la testa della gara al via, tenendo la vetta con maestria dagli attacchi della Lotus di Marco Werner (3 volte vincitore a Le Mans, ndr) fino a 3 giri dalla fine, quando la sua solita sfortuna si è materializzata proprio in Werner che lo ha tamponato sul rettilineo del traguardo mandandolo a muro e rovinando la festa al pubblico presente (ed anche questa è una notizia di questi tempi, ndr) sugli spalti del tracciato di Montecarlo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.