F1, Gp Bahrain, Leclerc: «Due anni difficili, ma la F1-75 è fantastica»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Bahrain, Leclerc: «Due anni difficili, ma la F1-75 è fantastica»

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, ha espresso tutta la sua gioia al termine del primo appuntamento della stagione in Bahrain

La prima vittoria della stagione di F1 porta il nome di Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari ha conquistato il 1° posto durante il Gp del Bahrain grazie a uno splendido weekend. Appena sceso dalla sua F1-75, il monegasco ha così analizzato la sua gara:

«Sono davvero felice. Gli ultimi 2 anni sono stati incredibilmente difficili per noi e sapevamo che questa avrebbe potuto essere una grande opportunità per il team. I ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile costruendo e consegnandoci questa macchina fantastica. Siamo partiti nel miglior modo possibile con pole, vittoria, giro più veloce e doppietta grazie al secondo posto di Carlos. Non avremmo potuto sperare di meglio. Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto sebbene gli ultimi 2 anni siano stati molto difficili per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.