Formula 1

F1 Gp Bahrain, senti Leclerc: “Step in avanti rispetto al 2020”

Il pilota della Ferrari commenta positivamente il 5° posto ottenuto nel Gp Bahrain in una gara in cui la SF21 ha dato le prime risposte

“Non siamo ancora dove vorremmo ma è stato fatto uno step in avanti rispetto al 2020”, parole e musica di Charles Leclerc al termine del Gp Bahrain, prima prova di questo Mondiale 2021 di F1.

Il pilota monegasco è soddisfatto del rendimento della Ferrari SF21 che, per quanto non sia ancora in grado di lottare per il vertice, ha fatto registrare un notevole passo in avanti rispetto alle deludenti prestazioni del 2020: “È un buon punto di partenza, anche storicamente non siamo mai andati molto bene qui su questo circuito. È stato un inizio positivo, ma c’è ancora tanto da lavorare”.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

È il componente auto più difficile da riparare: fa impazzire i meccanici

Dai turbocompressori ai sistemi elettronici avanzati, ecco quali componenti mettono a dura prova anche i…

10 ore ago

Il pick-up più veloce del mondo: altro che Fiat Strada, questo corre come un missile

Dal cuore dell'Australia alla rarità da collezione: il Ford EL Falcon XR8 Tickford Ute è…

16 ore ago

La truffa che terrorizza gli acquirenti di auto usate. Questi sono i modelli da “bollino rosso”

Truffa del contachilometri: in aumento le auto usate vittime di questo sotterfugio per venderle a…

20 ore ago

Auto elettriche, il vantaggio di cui i progettisti non ti parlano: ecco svelato

 Nel cuore dell’innovazione automobilistica, Audi continua a incarnare il suo celebre motto Vorsprung durch Technik.…

22 ore ago

Seppelliscono un’auto in giardino per 50 anni: il motivo è da pazzi

Nelle profondità della Terra per esattamente mezzo secolo, prima di rivedere la luce. Questa storia…

1 giorno ago

Le automobili più brutte del mondo: sì, ci sono delle italiane nell’elenco

Nel vasto panorama automobilistico esiste una categoria di vetture che hanno lasciato un segno indelebile…

2 giorni ago