F1 Gp Bahrain, senti Mattia Binotto: "Raccolte buone indicazioni"
Connettiti con noi

Formula 1

F1 Gp Bahrain, senti Mattia Binotto: “Raccolte buone indicazioni”

Pubblicato

su

Il team principal della Ferrari sorride per il risultato ottenuto nel Gp Bahrain, dove la SF21 ha mostrato segnali molto incoraggianti

“In gara abbiamo faticato di più rispetto alla qualifica, abbiamo raccolto però buone indicazioni e l’analisi ci permetterà di capire le aree in cui migliorarci. Abbiamo tanta strada da fare ma continueremo ad impegnarci a fondo per crescere sotto ogni aspetto”, parole e musica di Mattia Binotto, team principal della Ferrari.

C’è soddisfazione a Maranello per il risultato ottenuto nel Gp Bahrain, prima prova di questo Mondiale 2021 di Formula 1. Con Leclerc 5° e Sainz 8° ma soprattutto con la consapevolezza che la Ferrari non è più una ‘chicane mobile’ facilmente sorpassabile da tutti: “Questa è stata la prima di 23 tappe, di una stagione lunghissima e noi dobbiamo affrontarle una alla volta con determinazione e lucidità, come abbiamo fatto questo weekend di gara”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.