Max 2
Non è bastato l’1’30”558 a Max Verstappen per chiudere in pole position alle prime qualifiche del Gp del Bahrain. L’olandese è infatti stato battuto da Charles Leclerc, che partirà dalla prima piazzola.
Il pilota della Red Bull ha così commentato la sua prestazione: «È difficile dire se avessi ancora del margine. Nel Q2 siamo andati piuttosto bene, mentre nel Q3 abbiamo faticato un po’ nel trovare il bilanciamento. Siamo andati un po’ a corrente alternata oggi. La macchina non è fantastica ma nemmeno troppo male, altrimenti non ci saremmo trovati in questa posizione. Sicuramente ci sono alcune cose da migliorare».
La fiducia in vista della gara è però tanta: «Nel complesso la macchina va bene, soprattutto nel passo gara, e questa è la cosa più importante. Chiaramente vuoi sempre andare bene in qualifica, ma la cosa più importante è far funzionare la macchina in gara, il momento in cui le gomme faticano un po’ di più. Posso dire che è andata abbastanza bene. È stata una battaglia ravvicinata con Charles e Carlos fino all’ultimo giro. Loro hanno fatto un ottimo lavoro nel corso dell’inverno e speriamo di disputare una gara entusiasmante».
Le strategie per aumentare l’autonomia dei veicoli elettrici. Quali sono tutti i trucchi per far…
La maggior parte delle aziende si stanno impegnando per la transizione ecologica,a anche se Bentley…
Hyundai, lo stabilimento di Ulsan: un modello di eccellenza industriale che ha sovrastato le altre…
Uno dei piloti di MotoGP attualmente impegnati nel campionato in corso di svolgimento ha sbottato…
Sembra esserci la svolta ufficiale per quanto riguarda i dazi, ecco cosa hanno deciso di…
Il Maggiolino è un'autentica icona dell'automobilismo, ma questo in particolare è un modello unico e…