F1, Gp Brasile, Perez: «Possiamo fare bene»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Brasile, Perez: «Possiamo fare bene»

Pubblicato

su

Sergio Perez, dopo il 4° posto ottenuto nelle qualifiche, guarda con fiducia ai prossimi impegni del Gran Premio del Brasile

Un 4° posto che vuol dire seconda fila per Sergio Perez che, questa sera partirà a fianco di Valtteri Bottas nella Sprint Qualifyng. Un risultato tutto sommato positivo per il messicano, che ha così commentato la sua prestazione:

«È stato un po’ difficile oggi, abbiamo iniziato con il piede sbagliato, dato che siamo stati costretti ad utilizzare due set di gomme in Q1. Tuttavia, siamo poi riusciti a progredire bene, accedendo in Q3. Successivamente, penso che la pista si sia raffreddata un po’, e non abbiamo letto le condizioni come avremmo dovuto. Ci siamo concentrati per il nostro ultimo giro e ci mancava solo mezzo decimo o giù di lì per essere più avanti. Detto questo, il quarto posto è una posizione comunque importante per iniziare la gara sprint. Mi sembra che il nuovo motore della Mercedes funzioni abbastanza bene. Lewis era intoccabile, ma vedremo domani. Speriamo di riuscire a fare una buona gara sprint perché la macchina ha mostrato un buon ritmo, e credo che ci siano tutti i presupposti per far bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.