Sergio Perez Red Bull
Un 4° posto che vuol dire seconda fila per Sergio Perez che, questa sera partirà a fianco di Valtteri Bottas nella Sprint Qualifyng. Un risultato tutto sommato positivo per il messicano, che ha così commentato la sua prestazione:
«È stato un po’ difficile oggi, abbiamo iniziato con il piede sbagliato, dato che siamo stati costretti ad utilizzare due set di gomme in Q1. Tuttavia, siamo poi riusciti a progredire bene, accedendo in Q3. Successivamente, penso che la pista si sia raffreddata un po’, e non abbiamo letto le condizioni come avremmo dovuto. Ci siamo concentrati per il nostro ultimo giro e ci mancava solo mezzo decimo o giù di lì per essere più avanti. Detto questo, il quarto posto è una posizione comunque importante per iniziare la gara sprint. Mi sembra che il nuovo motore della Mercedes funzioni abbastanza bene. Lewis era intoccabile, ma vedremo domani. Speriamo di riuscire a fare una buona gara sprint perché la macchina ha mostrato un buon ritmo, e credo che ci siano tutti i presupposti per far bene».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…