F1, GP d'Italia, Sprint Race, Hamilton: «Vittoria facile per Max. Spero di arrivare secondo» - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1, GP d’Italia, Sprint Race, Hamilton: «Vittoria facile per Max. Spero di arrivare secondo»

Pubblicato

su

Il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton, è apparso visibilmente amareggiato per il risultato ottenuto nella Sprint Race

Nella giornata del trionfo in Sprint Race con penalizzazione per Valtteri Bottas e la conseguente assegnazione della pole a Max Verstappen, il vero sconfitto della prima parte del GP d’Italia, è stato indubbiamente Lewis Hamilton. Il pilota inglese è apparso, ai microfoni diSky Sport, visibilmente deluso e amareggiato, ma soprattutto profondamente pessimista in vista della gara odierna: «C’è stato troppo pattinamento in partenza. Non mi aspettavo di trovarmi dietro le Mclaren. Ho perso un po’ di punti oggi. Dovrò cercare di limitare i danni domani. La Red Bull è ancora la migliore macchina, noi siamo i più forti del weekend. Domani sarà una vittoria facile per Max. Dovrò cercare di arrivare al secondo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.