Charles Leclerc 1
Nonostante non sia riuscito a salire sul podio, il pilota della Ferrari Charles Leclerc è apparso decisamente di buon umore al termine delle qualifiche del Gran Premio di Emilia Romagna, dopo la conquista del quarto crono (+0.329 da Hamilton) che gli consentirà di partire dalla quarta casella e dalla seconda fila. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport: «Ho fatto un buon giro e siamo a 3 decimi da Red Bull e Mercedes, ho fatto anche un errore nel mio giro. Sono fiducioso, penso quindi che potremo fare buone cose in gara. Sono contento di questa Ferrari, perché mi sembra bilanciata molto bene».
«Ieri pensavo con fiducia al 4° posto, ma oggi in FP3 non ci pensavo perchè abbiamo visto che la McLaren andava molto forte. Dobbiamo trovare performances in generale, anche se in generale non siamo ancora a livello delle prime due vetture. Ci stiamo lavorando. Partire con le Rosse ci aiuterà, anche se dovremo vedere domani in gara se la scelta è stata azzeccata».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…