F1, GP Emilia Romagna, senti Domenicali: "Altri Gp in futuro? Possibile"
Connettiti con noi

Formula 1

F1, GP Emilia Romagna, senti Domenicali: “Altri Gp in futuro? Possibile”

Pubblicato

su

Il CEO di Liberty Media, affezionatissimo al circuito di Imola, ha parlato della possibilità di rivederlo in calendario in futuro

“Già l’anno scorso si era parlato di caso isolato e ora siamo tornati. Chiaro che dobbiamo bilanciare i gran premi storici con quelli delle aree in via di sviluppo. Dire che è fattibile è una falsità, possibile una verità”, parole e musica di Stefano DomenicaliCEO di Liberty Media, la società che gestisce la F1.

Nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, l’ex team principal della Ferrari ha parlato delle possibilità per Imola di tornare ad essere una tappa fissa nel calendario, così come altri tracciati storici: “Non è che mi faccia piacere che un Paese come la Germania, con realtà come Nurburgring e Hockenheim, sia fuori dal calendario ma non basta la nostra volontà di esserci”, la chiosa di Domenicali.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.