F1 Gp Emilia Romagna, senti Verstappen: "Possiamo fare meglio"
Connettiti con noi

Formula 1

F1 Gp Emilia Romagna, senti Verstappen: “Possiamo fare meglio”

Pubblicato

su

L’olandese della Red Bull suona la carica in vista del Gp Emilia Romagna di questo weekend ad Imola dove punta alla vittoria

“Calmo nonostante il 2° posto in Bahrain? Certamente ero deluso ma ho imparato nel tempo che dopo la prima gara nulla è deciso, l’importante è fare punti e abbiamo preso un bel bottino, a differenza del 2020. Penso che a Imola possiamo fare meglio del Bahrain”, parole e musica di Max Verstappen alla vigilia del Gp Emilia Romagna sul circuito di Imola.

Nella tradizione conferenza stampa, l’olandese della Red Bull è tornato sul Gp Bahrain dove è risultato battuto da Hamilton nonostante si sia dimostrato più veloce per tutto il weekend: “Quel secondo posto è un risultato negativo? Beh, volevo vincere, è vero, però se un secondo posto è negativo allora spero vadano male anche le altre 22 gare…”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.