F1, GP Emilia Romagna, Verstappen: «Proveremo a rendere difficile la vita ad Hamilton» - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1, GP Emilia Romagna, Verstappen: «Proveremo a rendere difficile la vita ad Hamilton»

Pubblicato

su

Il pilota della Red Bull, Max Verstappen, “perde il record di squadra” ma promette battaglia alla Mercedes di Hamilton nel GP di Imola

Nonostante non sia stato in grado di conquistare la pole, subendo addirittura la beffa di essere stato battuto in qualifica da un compagno di team per la prima volta da Canada 2019, il pilota della Red Bull Max Verstappen partirà dalla terza casella nel GP di Imola. Le sue dichiarazioni al termine della sessione di qualifiche, rilasciate a Sky Sport: «Non sono stato bravo nel Q3, ho fatto un giro pasticciato. Ma non si può essere perfetti sempre».

«Vedremo dove ho sbagliato e cosa è andato storto. Ma non è stata la Q3 più semplice per me. Ma la terza è sempre una buona posizione di partenza. Domani? Sarà interessante. Abbiamo due vetture su gomme diverse vedremo come andranno le cose. Cercheremo di rendere ad Hamilton la vita difficile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.