F1, Gp d'Italia, Bottas: «Domani punto al massimo»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp d’Italia, Bottas: «Domani punto al massimo»

Pubblicato

su

Valtteri Bottas partirà oggi davanti a tutti nella Sprint Qualifyng. Queste le sue parole in vista della mini gara

Un giro sensazionale che ha stupito tutti quello di Valtteri Bottas. L’ultimo tentativo del finlandese gli ha garantito il 1° posto sulla griglia nella Sprint Qualifyng di oggi.

Di questa sua prestazione e degli obiettivi per la mini gara ha parlato al termine delle qualifiche: «Ho fatto un bel giro. Quando riesci a spingere fino alla fine in questo modo è una bellissima sensazione. Ho anche aiutato Lewis con la scia alla fine. Me la sono goduta. Mi sento bene, sono rilassato. Ho risolto tutto per il futuro. Sono contento del team, abbiamo lavorato benissimo. L’anno prossimo sarà una novità per me, ma ci penserò più avanti. Ora penso alla gara sprint di domani. Spero di ottenere il massimo bottino di punti. Cercheremo di fare bene anche domenica, ma iniziamo a fare bene domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.