F1, Gp Messico, Verstappen: «Il titolo? Conta fare punti»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Messico, Verstappen: «Il titolo? Conta fare punti»

Pubblicato

su

Max Verstappen, in conferenza stampa, ha presentato il weekend in Messico dove arriva da leader del mondiale a +12 su Hamilton

Intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del Gp del Messico, il leader del mondiale, Max Verstappen, ha parlato delle possibilità di vittoria nel weekend e nel mondiale:

PISTA – «Pista favorevole alla Red Bull? Sulla carta. Decidono sempre i dettagli, in teoria è una pista buona per noi, ma bisognerà lavorare sin dalle libere 1 e darci da fare per mettere a posto la macchina. Quanto è importante fare punti qui prima delle incognite Qatar e Arabia? Faremo del nostro meglio, voglio fare più punti possibile in ogni weekend».

FINALE – «È la prima volta che corro per vincere il titolo, ma il mio approccio non cambia, non mi preoccupo delle storie di F1 del passato, si vince facendo i punti. E’ sempre stato così, se la macchina ti consente di fare i punti li faccio, altrimenti niente. Se c’è da correre duro si fa, ma sempre cercando di vincere in modo pulito».

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.