F1, Gp Qatar, Giovinazzi: «Spero di tornare in pista nel 2023»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Qatar, Giovinazzi: «Spero di tornare in pista nel 2023»

Pubblicato

su

Antonio Giovinazzi, pilota dell’Alfa Romeo, ha commentato anche l’addio ufficiale alla scuderia al termine di questa stagione

Nella conferenza stampa di ieri è intervenuto anche Antonio Giovinazzi, pilota Alfa Romeo per ancora 3 gare. L’italiano ha commentato proprio la scelta di sostituirlo con il cinese Zhou e l’ipotesi Le Mans:

GIORNI DIFFICILI – «Sono stati giorni non facili per me, tengo per me i pensieri che ho avuto, ma come ci siamo detti con il mio mental coach non potevo fare più di quello che ho fatto, alla fine era una decisione che non dipendeva da me. Ora penso alla Formula E».

LE MANS –«Ho parlato con la Ferrari e vedremo se ci sarà la chance per tornare in F1 nel 2023, io farò del mio meglio per trovare un posto nel Mondiale. Andare a Le Mans? Beh, è un progetto che Maranello ha per il 2023, per ora non ne abbiamo parlato ma per il futuro quella è una competizione che mi piacerebbe provare. Come detto, comunque, ora non è argomento di discussione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.